marte Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 Un saluto a tutti ho questo tv (TE32180B30C10 UD-LED) che non si accende e il led rosso emette in continuazione due lampeggi. Ho controllato le tensioni e sembrano regolari non ho lo schema !! sulla scheda madre e' tutto freddo . Ho testato la retro illuminazione ed e' funzionante. Mi potete dare un consiglio e se e' possibile dove trovare lo schema? Grazie e complimenti per lo splendido forum Paolo
Riccardo Ottaviucci Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 con lo schema ci fai poco,dovrebbe essere il solito firmware bacato da ricaricare sulla spi flash
marte Posted April 4, 2024 Author Report Posted April 4, 2024 Grazie per la gentile e veloce risposta . Scusa la mia ignoranza ma il firmvare dove lo posso trovare? e dovrei anche sostituire le eeprom? Grazie ancora Paolo
Riccardo Ottaviucci Posted April 4, 2024 Report Posted April 4, 2024 il firm lo trovi con difficoltà in rete ,anche tramite il codice della main. La spy flash non va sostituita di solito. Puoi raffreddarla e subito dopo leggerla e riscriverla con apposito programmatore e relativo software
marte Posted April 4, 2024 Author Report Posted April 4, 2024 Grazie mille per le informazioni Ciao Paolo
Recommended Posts