dani_bros Posted April 4, 2024 Report Posted April 4, 2024 Ciao a tutti Mi chiamo Daniele, mi sono imbattuto in questo forum perché sto avendo un problema con un vecchio citofono. Però leggendo qua e là mi è venuta curiosità anche per altri accessori che compongono gli impianti elettrici domestici, oltre alla termotecnica. Sfoglierò un bel po' di discussioni intanto, molto interessanti! Magari inizierò anche a smanettare con un Arduino:) Grazie Daniele
mregiani Posted 17 hours ago Report Posted 17 hours ago Buongiorno a tutti, nuovo utente e felice possessore di diversi ampli Sansui come AU-D33/5/7/9 ed altri componenti. Mi piace sentirli e prendermene cura!!
Livio Orsini Posted 17 hours ago Report Posted 17 hours ago (edited) 24 minuti fa, mregiani ha scritto: Buongiorno a tutti, nuovo utente Dovresti leggere il regolamento, che hai comunque accettato, così sapresti che non ci si può mai accodare ad altra discussione, specialmente per presentarsi che è cosa molto personale!. Certo che se questa è la prsentazione... Edited 17 hours ago by Livio Orsini
Recommended Posts