Vai al contenuto
PLC Forum


Frigirifero Hotpoin Ariston mod.BCB 7030 SI


baltosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, chiedo un aiuto per come smontare la copertura del pulsante e lampadina del frigo in oggetto, non funziona più il pulsante, quando chiudo la porta o premo con mano non fa la funzione di spegnere la lampadina led.

non sono presenti viti, credo che sia ad incastro, non vorrei creare un danno irreparabile.

 

Grazie

Modificato: da baltosat
Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Premi il pulsante tra indice e pollice , sotto e sopra ,  mentre tiri in avanti , in modo che fletta al punto tale che si sganci dai fermi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano, con i tuoi consigli sono riuscito ad aprirlo, allego la foto del pulsante, puoi indicarmi dove poterlo reperire su internet? Da me non ci sono negozi per ricambi.

 

17125069019277274823816586254968.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come sono fatto io, prima di sostituirlo controllerei se è lui il problema… magari ha solo bisogno di una spruzzata di pulisci contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia rotto, la linguetta nera che fuoriesce, si muove in modo irregolare, dovrebbe andare solo avanti e diedro, ma simuove anche da destra verso sinistra, non credo sia un movimento congruo ai pulsanti. Volevo chiedere se è normalmente chiuso o normalmente aperto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...