Vai al contenuto
PLC Forum


la fontanella d'acqua per gatti ha il cavo usb troppo corto ,come allungarlo ?


nevart

Messaggi consigliati

image.thumb.png.f95599f0c72eff3a9d2e59a62e74b991.png

 

 

 

Buonasera da una nuova iscritta, Nevart, assolutamente neofita del settore...chiedo aiuto a voi esperti per un piccolo aiuto nel risolvere questo problema : la fontanella d'acqua per gatti ha il cavo usb troppo corto ,come allungarlo  di 2/3 metri?  Grazie mille a chi vorrà rispondermi. Chiedo scusa per il maxi allegato, volevo solo dare una indicazione  del tipo di prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono in vendita prolunghe USB-USB da 5 metri, sempre se non vuoi prolungare la spina di corrente dell'alimentatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Patatino59, mi chiedevo se serve una prolunga speciale dato che la tensione di ingresso è DC 5V- 1A e il wattaggio è 1W... dato che alimenta la pompa dell'acqua ,non vorrei che mi restasse attaccata la gattina quando(e se) vorrà bere... devo allungare per forza il cavo usb ,sto usando già una ciabatta perchè la spina è lontanissima. 

Giuseppe, grazie,  adesso faccio una foto del cavetto usb  in dotazione e la posto.

Immagine WhatsApp 2024-04-09 ore 18.59.03_9e3a9e7a.jpg

Immagine WhatsApp 2024-04-09 ore 18.59.03_6575f40d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,bene! Volevo essere sicura di fare la cosa giusta e non danni... Grazie ancora ,buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi quella che costa meno, non c'è bisogno che sia ad alta velocità.

Cerca USB A- maschio -> USB A-femmina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...