Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione ring Intercom con elvox 620r


Alessandro85c

Messaggi consigliati

Alessandro85c

Buongiorno, 

allego foto di come è attualmente installato il mio citofono elvox 620r perché non riesco a configurare il ring intercom. Ho seguito sia l’installazione guidata da app sia alcuni suggerimenti trovati sul forum che facevano cambiare il tipo di citofono che alcuni cablaggi. Il problema è che è quando durante l’installazione premo il pulsante del pannello esterno al portone non mi arriva nessuna modifica e la configurazione si interrompe .

grazie

IMG_5426.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alessandro85c,

11 ore fa, Alessandro85c ha scritto:

attualmente installato il mio citofono elvox 620r perché non riesco a configurare il ring intercom. ...........Il problema è che è quando durante l’installazione premo il pulsante del pannello esterno al portone non mi arriva nessuna modifica e la configurazione si interrompe .

Non ti arriva nessuna notifica perché al 99% l'impianto del tuo condominio ha due alimentazioni separate, dove per la fonica c'è un alimentatore citofonico e poi un "normale" trasformatore per l'apertura del cancello e la chiamata.

Da dove arrivano quei fili blu e nero che sono collegati al cicalino 615S?

 

Quindi se fosse come penso, o perdi una mezza giornata (se basta) a cercare i vari collegamenti dell'impianto in giro per il condominio e vedi se e dove si incrociano, oppure rinunci al Ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...