zifabio Posted April 13 Report Share Posted April 13 Buongiorno rifaccio la mia presentazione perche non trovo traccia di quella fatta tanti anni fa.... Le mie credenziali sono ancora valide ma facendo una ricerca non trovo ne i post che ho scritto ne' quelli a cui ho partecipato. Mi chiamo Fabio Coi ho 58 anni sono della provincia di lecce e mi occupo di riparazione di elettrodomestici ,derivando da riparatore Elettronico riparo schede elettroniche degli stessi anche per altri tecnici della zona. sono CAT per conto di due marche di ausili per disabili (scooter e carrozzine elettrici , sollevatori etc.) Mediland e Vermeiren. Se capita riparo anche macchine industriali in diversi campi , cnc, legno, marmo, alluminio , troncatrici tutte macchine che hanno elettronica a bordo. mi interesso a livello ludico di stampa 3d fresatura cnc incisione laser mi approccio ad arduino e rimpiango che questa potenzialità non c'era quando ho iniziato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted April 13 Report Share Posted April 13 Se vai sul tuo profilo, basta cliccare sul tuo avatar, vedi l'elenco di tutti tuoi messaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted April 13 Report Share Posted April 13 Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 13 Report Share Posted April 13 bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Garoscio Posted April 13 Report Share Posted April 13 Ciao 👋 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts