vergalabs Posted April 16, 2024 Report Posted April 16, 2024 (edited) ciao Sto riscontrando uno strano difetto su alcuni tp1200, sul display appare un buco nero sempre nella parte superiore. All'inizio pensavo a un danno creato da qualche operatore ,che di solito utilizzano qualsiasi cosa che si trovano tra le mani per touchare, ma ora il difetto si sta presentando su diversi pannelli ,tutti tp1200 comfort, alcuni posti in aree non accessibili a tutti. Vi è mai capitato o vi sta capitando una cosa simile ? io stavo pensando a un difetto di fabbrica del hmi magari c'è la speranza di una riparazione in "garanzia" Edited April 16, 2024 by vergalabs
dina_supertramp Posted April 16, 2024 Report Posted April 16, 2024 Ciao, dai un occhio qui, è un KP non TP, ma il problema sembra analogo KP1200 Comfort HMI (6AV2124-1MC01-0AX0) having dark black sport on HMI Screen - 279794 - Industry Support Siemens
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now