Jump to content

buco nero su tp1200 comfort


Recommended Posts

Posted (edited)

ciao 

Sto riscontrando uno strano difetto su alcuni tp1200, sul display appare un buco nero sempre nella parte superiore.

All'inizio pensavo a un danno creato da qualche operatore ,che di solito utilizzano qualsiasi cosa che si trovano tra le mani per touchare, ma ora il difetto si sta presentando su diversi pannelli ,tutti tp1200 comfort, alcuni posti in aree non accessibili a tutti.

Vi è mai capitato o vi sta capitando una cosa simile ? io stavo pensando a un difetto di fabbrica del hmi magari c'è la speranza di una riparazione in "garanzia" 

Edited by vergalabs

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...