mithe Posted April 20, 2024 Report Posted April 20, 2024 salve vorrei motorizzare una tapparella non avvolgibile ma che si ritira a pacchetto che motori dovrei comprare??? ....grazie
ROBY 73 Posted April 20, 2024 Report Posted April 20, 2024 (edited) Ciao mithe, 25 minuti fa, mithe ha scritto: vorrei motorizzare una tapparella non avvolgibile ma che si ritira a pacchetto Cioè? Tipo soffietto? Per caso l'apertura è in orizzontale invece che in verticale? Possiamo vedere una foto? Perché sinceramente, per lo meno a me non viene in mente nulla di come possa essere fatta Edited April 20, 2024 by ROBY 73
mithe Posted April 21, 2024 Author Report Posted April 21, 2024 si tipo soffietto .ho solo un video ma non riesco a caricarlo. comunque la tapparella si chiude con delle lamelle una sopra all altra e non avvolgibile come quasi tutte le tapparelle...sai consigliarmi qualcosa?
ROBY 73 Posted April 21, 2024 Report Posted April 21, 2024 11 minuti fa, mithe ha scritto: ho solo un video ma non riesco a caricarlo. Per caricare i video devi usare un servizio esterno come, ad esempio, YouTube o Google o altro e poi postare il link qui. 12 minuti fa, mithe ha scritto: sai consigliarmi qualcosa? Per il momento no, non mi viene in mente nulla
mithe Posted April 22, 2024 Author Report Posted April 22, 2024 ok provo a caricarlo su YouTube e poi metto il.link
Recommended Posts