Vai al contenuto
PLC Forum


Steam Mop Black&Decker


azitroc

Messaggi consigliati

Ho una scopa a vapore B&D, non usciva vapore apro e trovo il tubetto che collega il serbatoio dell'acqua alla caldaia rotto. Cambio il tubo convinto che vada tutto bene e invece alla riaccensioen quando la caldaia entra in pressione il tubo si gonfia, e scoppia ancora e il vapore non esce. Pare che ci sia un blocco nella caldaia e che l'uscita si ostruita tant'è che il vaore ritorna e fa scoppiare il tubo.

Apro la caldaia la metto una notte a bacno con l'anticalcare soffio i condotti esce molto calcare rimonto tutto, stesso problema non esce il vapore e scoppia il tubo di mandata.

Che può essere? Immagino la caldaietta sia irrimediabilmente ostruita. L'ho ordinata vediamo quando arriva se sostituendola va meglio. Qualcuno ha esperienze similari?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)

Aggiornamento: Ho sostituito la caldaia e ora tutto funziona correttamente. Non capisco perché quella precedente non funzionasse più. L'avevo aperta e lasciata una notte nell'anticalcare. Dopo averla soffiata con il compressore, è uscito molto calcare. Si riscaldava e produceva vapore, ma invece di uscire copiosamente dall'uscita, tornava all'ingresso e fceva scoppiare il tubo di mandata.

Modificato: da azitroc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...