Jau82 Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (edited) Ciao a tutti. Ho un frigorifero Candy combi no frost 6184wbf/s1 da ieri il display esterno della temperatura lampeggia, esattamente i numeri 2 e 4. Cosa potrebbe essere? Sul manuale ovviamente non c'è scritto di questo problema Edited May 8, 2024 by Jau82
Stefano Dalmo Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 A parte il codice di errore , che devo dire non conosco , noti temperatura sballata negli scomparti ?. Io direi di controllare le temperature sia del freezer che del frigo , se non corrispondono a quelle impostate , ferma il tutto per 48 ore con le porte aperte e poi lo riavvii e vedi cosa succede .
Jau82 Posted May 9, 2024 Author Report Posted May 9, 2024 No le temperature sono ok, ho anche lasciato un termometro tutta la notte... Ogni tanto smette di lampeggiare, poi riparte
luisinfinsi Posted October 6, 2025 Report Posted October 6, 2025 Ciao Jau82, ho lo stesso problema tuo, finalmente sono riuscito a risolvere il problema del lampeggiamento dei numeri 2 e 4. Cordiali saluti
Stefano Dalmo Posted October 6, 2025 Report Posted October 6, 2025 Grazie , devo dire che sei stato proprio di aiuto ! che devo fa ! Questo intervento non me lo proprio spiego .
luisinfinsi Posted October 6, 2025 Report Posted October 6, 2025 Ciao, chiedo aiuto perché ho lo stesso problema di Jau82.
Stefano Dalmo Posted October 6, 2025 Report Posted October 6, 2025 2 ore fa, luisinfinsi ha scritto: finalmente sono riuscito a risolvere il problema del lampeggiamento dei numeri 2 e 4. Cordiali saluti A parte che questo che hai scritto non lascia intendere che hai bisogno di aiuto . Il regolamento che hai sottoscritto , vieta accodarsi ad altre discussioni . Quindi apri sempre una tua discussione . In alternativa puoi mandare un messaggio privato all'utente interessato. Grazie
Recommended Posts