ame301184 Inserito: 5 luglio 2024 Segnala Inserito: 5 luglio 2024 Buongiorno, vorrei chiedere aiuto se qualcuno ha già avuto questo tipo di problema. ho sostituito le batterie di una Bose devolve plus 2, con batterie identiche ma dopo averle rimontate le batterie non comunicano con la scheda e quindi la cassa non si accende. qualcuno ha già riscontrato questo problema o sa come poter risolvere?? vorrei capire come "imbrogliare" la scheda in maniera che non debba comunicare con le batterie. Grazie mille.
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio 2024 Segnala Inserita: 5 luglio 2024 Non ho capito, hai sostituito le celle nel pacco batteria invece di tutto il pacco batteria?
ame301184 Inserita: 9 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2024 ho sostituito tutto il pacco. ma il pacco ha 4 contatti che comunicano con la scheda principale, GND, V+, e SDA e SDK. per cui nei due contatti ausiliari comunica tramite qualche tipo di codice per controllare lo stato di carica della batteria. io vorrei bypassare quei due contatti in maniera che la cassa si accenda sempre.
Dumah Brazorf Inserita: 9 luglio 2024 Segnala Inserita: 9 luglio 2024 (modificato) 53 minutes ago, ame301184 said: io vorrei bypassare quei due contatti in maniera che la cassa si accenda sempre. continuo a non capire. se la batteria è scarica perchè (o meglio con che energia) dovrebbe accendersi? secondo il sito bose puoi usare la cassa mentre è in carica, quindi quello che scrivi per me non ha senso. si è forse rotta la porta usb in ingresso? Modificato: 9 luglio 2024 da Dumah Brazorf
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora