ame301184 Posted July 5 Report Share Posted July 5 Buongiorno, vorrei chiedere aiuto se qualcuno ha già avuto questo tipo di problema. ho sostituito le batterie di una Bose devolve plus 2, con batterie identiche ma dopo averle rimontate le batterie non comunicano con la scheda e quindi la cassa non si accende. qualcuno ha già riscontrato questo problema o sa come poter risolvere?? vorrei capire come "imbrogliare" la scheda in maniera che non debba comunicare con le batterie. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dumah Brazorf Posted July 5 Report Share Posted July 5 Non ho capito, hai sostituito le celle nel pacco batteria invece di tutto il pacco batteria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame301184 Posted July 9 Author Report Share Posted July 9 ho sostituito tutto il pacco. ma il pacco ha 4 contatti che comunicano con la scheda principale, GND, V+, e SDA e SDK. per cui nei due contatti ausiliari comunica tramite qualche tipo di codice per controllare lo stato di carica della batteria. io vorrei bypassare quei due contatti in maniera che la cassa si accenda sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dumah Brazorf Posted July 9 Report Share Posted July 9 (edited) 53 minutes ago, ame301184 said: io vorrei bypassare quei due contatti in maniera che la cassa si accenda sempre. continuo a non capire. se la batteria è scarica perchè (o meglio con che energia) dovrebbe accendersi? secondo il sito bose puoi usare la cassa mentre è in carica, quindi quello che scrivi per me non ha senso. si è forse rotta la porta usb in ingresso? Edited July 9 by Dumah Brazorf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts