Omar73 Posted August 12 Report Share Posted August 12 Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se non ho postato nella sezione giusta. Non chiedetemi come ma i miei sono riusciti a far strappare i fili del motore, con contorno di un bel corto circuito. Premesso che avevo suggerito a mio padre di prendere un motore nuovo, vorrei comunque provare a recuperarlo. Vorrei arrivare ad avere più cavo per tentare una giunta (fili stagnati, guaina termoretraibile. Lo so che non sarebbe un bel lavoro...) ma non so se svitando le due viti a croce, che tra l'altro sono parzialmente coperte da altre parti, poi rimangono in mano dei componenti che non saprei forse rimontare... Forse togliendo invece le viti laterali (quelle che si vedono a fianco dell'etichetta) riuscirei meglio? Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omar73 Posted August 19 Author Report Share Posted August 19 Nessuno? 😔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY 73 Posted August 19 Report Share Posted August 19 Ciao Omar73, Il 12/08/2024 alle 08:54 , Omar73 ha scritto: ..........non so se svitando le due viti a croce, che tra l'altro sono parzialmente coperte da altre parti, poi rimangono in mano dei componenti che non saprei forse rimontare... Forse togliendo invece le viti laterali (quelle che si vedono a fianco dell'etichetta) riuscirei meglio? Purtroppo, devi smontarlo completamente e quindi svitare tutte le viti che vedi .....e no, poi non è semplicissimo rimontarlo, soprattutto gli ingranaggi dei finecorsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omar73 Posted August 24 Author Report Share Posted August 24 Il 19/08/2024 alle 20:57 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Omar73, Purtroppo, devi smontarlo completamente e quindi svitare tutte le viti che vedi .....e no, poi non è semplicissimo rimontarlo, soprattutto gli ingranaggi dei finecorsa Proverò al rientro dalle ferie. Tanto così non lo posso utilizzare, se mi va bene riesco a sistemarlo diversamente ne dovremo prendere un altro. Grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY 73 Posted August 25 Report Share Posted August 25 2 ore fa, Omar73 ha scritto: Proverò al rientro dalle ferie............ Ok, come vuoi, facci sapere come va a finire. Ciao prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts