Jump to content

piastra doppia di registrazione teac w865r non funzionanoi i comandi


Recommended Posts

Posted

ho una piastra doppia di registrazione Teac , si accende ma i comandi play - rew-e FF elettronici non funzionano su tutte e due le cassette e chiedo gentilmente se fosse possibile recuperare lo schema.Il diplay si accende  Resto in attesa di un aiuto.Grazie

Posted

Ti ringrazio ma vedo un solo schema, scusa la mia ignoranza ma non è sufficiente, come devo fare.?

 

Riccardo Ottaviucci
Posted

devi cliccare su download dopo aver confermato che non sei un robot

Posted

Ti ringrazio molto per l'interessamento anche perchè la piastra e di un amico sordo che suona la fisarmonica e registra quello che suona. Ora vedo cosa riesco a fare e ti farò sapere.

  • 2 months later...
Posted

scusa il ritardo ma non sono riuscito a fare niente, probabilmente si è guastato il microprocessore dove fanno capo tutti i comandi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...