superquarz Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 ho una piastra doppia di registrazione Teac , si accende ma i comandi play - rew-e FF elettronici non funzionano su tutte e due le cassette e chiedo gentilmente se fosse possibile recuperare lo schema.Il diplay si accende Resto in attesa di un aiuto.Grazie
superquartz Posted August 29, 2024 Report Posted August 29, 2024 Ti ringrazio ma vedo un solo schema, scusa la mia ignoranza ma non è sufficiente, come devo fare.?
Riccardo Ottaviucci Posted August 29, 2024 Report Posted August 29, 2024 devi cliccare su download dopo aver confermato che non sei un robot
superquarz Posted September 2, 2024 Author Report Posted September 2, 2024 Ti ringrazio molto per l'interessamento anche perchè la piastra e di un amico sordo che suona la fisarmonica e registra quello che suona. Ora vedo cosa riesco a fare e ti farò sapere.
superquarz Posted November 15, 2024 Author Report Posted November 15, 2024 scusa il ritardo ma non sono riuscito a fare niente, probabilmente si è guastato il microprocessore dove fanno capo tutti i comandi.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now