yab Posted September 14 Report Share Posted September 14 Salve, ho un problema di cattivo odore in bagno nonostante sia tutto nuovo, sia i sanitari sia i sifoni, nonostante ciò la sera se tengo la finestra chiusa il bagno diventa impraticabile, sento del cattivo odore dal lavandino del bagno (nuovo e sifonato) e dalla doccia, anche questa nuova. Ho notato che l'acqua che si trova nel tubo sotto alla griglia della doccia si asciuga nonostante la utilizzi ogni giorno. (metto foto?) perché accade e cosa posso fare x evitarlo? L'idraulico come potrebbe aiutarmi. Ho già fatto sciacqui con aceto e bicarbonato con risultati non duraturi. Aggiungo che abito in un condominio di 11 piani ed io sono al 10, quelli sopra di me non lamentano cattivo odore. La puzza è soprattutto di sera e di notte. Grazie per ogni eventuale indicazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALLUMY Posted September 14 Report Share Posted September 14 (edited) Il condominio è nuovo/vecchio/vecchio e ristrutturato? Probabilmente è solo un problema di otturazione degli sfiati. Devi segnalare la cosa all'amministratore, chiedendogli urgente ispezione+pulizia agli sfiati, perchè non è molto salutare l'ambiente in cui vivi! Edited September 14 by ALLUMY Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted September 14 Report Share Posted September 14 (edited) Se le colonne non hanno gli sfiati a tetto , in esterno , la vedo dura . il lavandino come è sifonato , che tipo di sifone Edited September 14 by Stefano Dalmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertice Posted September 14 Report Share Posted September 14 18 ore fa, yab ha scritto: L'idraulico come potrebbe aiutarmi. Dovrebbe essere lui a dare soluzioni. Il lavabo lo può risolvere mettendo una valvola anti riflusso prima del sifone La doccia la vedo dura Hai delle foto fatte durante i lavori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts