lavinia96 Inserito: 18 settembre 2024 Segnala Inserito: 18 settembre 2024 Buonasera, qualcuno sa indicarmi la funzione dei ponticelli , aperti e chiusi , presenti sulla scheda interna della radio, come si vede in figura. Le eventuali combinazioni possibili e le variazioni ottenute . Grazie a chi mi verrà in aiuto.
viemmeelle Inserita: 19 settembre 2024 Segnala Inserita: 19 settembre 2024 Se scrivi la stessa domanda in un qualsiasi motore di ricerca si aprono minimo 50 pagine di risposte e tutorial youtube con foto, video, tabelle, consigli, pro e contro. Mav.
lavinia96 Inserita: 20 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2024 Allego le immagini, si ho provato a cercare , ma ciò che ho trovato differisce da questa versione, come si vede dalle figure i ponticelli (Jamp) , risultano, di fabbrica, nell'ordine : 1 aperto 2 chiuso 3 aperto partendo dall'alto, parte circuitale verso antenna manopola accensione.
viemmeelle Inserita: 21 settembre 2024 Segnala Inserita: 21 settembre 2024 Ciao, qui: https://www.iu6cnd.it/modifica-midland-g7-pro/ trovi il significato dei ponticelli relativi alla modifica. Io posseggo 4 G7 (XT, ma sono praticamente identiche escluso forse il tasto boost) modificate con tutti i ponticelli aperti (colonna 6) per disporre dell'alta potenza in situazioni di emergenza nei collegamenti limite, ma comunque la differenza non è sostanziale: l'efficienza dell'antenna in dotazione non permette comunque di sfruttare a dovere la potenza disponibile e l'antenna è tutto, sia in Tx che in Rx. Ho avuto la possibilità di valutare l'antenna alternativa G7 flex e le prestazioni sono decisamente superiori, ma l'ingombro conseguente andava contro le mie esigenze quindi non ho effettuato questa modifica. Mav
lavinia96 Inserita: 22 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2024 Grazie mille, immaginavo ma non ero sicuro. Buona domenica
Simone883 Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Buon giorno! Chiedo aiuto per un problema ad un midland g7 pro. Dopo 2 anni di inutilizzo ho montato batterie al litio originali. All'accensione, una delle due ricetrasmittenti ha come la tastiera bloccata, riceve e trasmette ma non funzionano i tasti frontali, non si cambia canale ecc... Ho provato le varie tecniche di reset tramite pulsanti ma non ho risolto nulla. Il simbolo della tastiera bloccata non è acceso. Sapete cosa gli si può fare? Apparecchiature originali mai manomesse. Grazie
Livio Orsini Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio (modificato) Simone883 se voi ottenere risposte devi aprire una nuova discussione. Sei un nuovo utente e, forse, hai accettato il regolamento senza leggerlo, perchè il regolamento vieta gli accodamenti, sempre e comunque. Inoltre ti sei accodato ad una discussione inattiva da 10 mesi! Modificato: 6 luglio da Livio Orsini
Messaggi consigliati