proni Posted September 27 Report Share Posted September 27 salve .mi rivolgo a qualche esperto per avere un parere. .. ho un impianto fotovoltaico da 3kw allacciato alla rete .ma quando tolgono la rete mi si spegne anche il fotovoltaico- tutto questo e normale. ora chiedo a qualche esperto : ho un generatore di 7kw a norma che va in funzione automaticamente ,e tutto va bene . domanda il fotovoltaico puo partire regolarmente ? e inserirsi con il generatore ho ci sono dei problemi? grazie gianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrgianfranco Posted September 28 Report Share Posted September 28 13 ore fa, proni ha scritto: va in funzione automaticamente Ma ora come parte il generatore si accende il fotovoltaico?servirebbe sapere come è l impianto cosa seziona il quadretto ATS se lascia fuori il fotovoltaico ...io personalmente terrei separate le due cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
proni Posted Monday at 07:46 PM Author Report Share Posted Monday at 07:46 PM penso proprio di si .grazie del consiglio, faro qualche prova ' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts