alpino Posted October 3, 2024 Report Posted October 3, 2024 Un saluto al gruppo, devo sostituire l'elettrovalvola del polti ma non so cosa mettere come guarnizione nel filetto della valvola. Grazie. Saluti Giuseppe
Stefano Dalmo Posted October 3, 2024 Report Posted October 3, 2024 (edited) Se hai già comprato il ricambio , puoi mettere un po di teflon . Altrimenti ci vorrebbe del frena filetto . a parte che è di sezione leggermente conica , per cui si serra già di per se. in alternativa se il rubinetto non lo hai già comprato , potresti sostituire solo la bobina . Edited October 3, 2024 by Stefano Dalmo
alpino Posted October 3, 2024 Author Report Posted October 3, 2024 Grazie per la risposta ma ho già comprato il ricambio, la bobina era buona ed il rubinetto era bloccato in apertura appena aumentava la pressione usciva il vapore senza azionare il pulsante.
Mauro2101 Posted February 12 Report Posted February 12 (edited) Ciao, ho lo stesso problema del vapore che esce sempre: come hai tolto l'elettrovalvola? ho provato a svitarla, ma non si muove, sembra saldata... Si può decalcificare lasciando la valvola montata? magari inserendo un decalcificante per il tubo di uscita... Grazie 1000, mauro Edited February 12 by Mauro2101
Alessio Menditto Posted February 14 Report Posted February 14 Mauro per favore devi aprire una tua nuova discussione.
Recommended Posts