vincenzorusso Posted October 3, 2024 Report Posted October 3, 2024 Salve, ringrazio a chi mi può aiutare, come da titolo questo decoder comprato quasi due anni fa a pochi euro ( e tanto vale ) quasi da subito mi ha dato problemi credo nel software, più passavano i giorni e più peggiorava, molte volte la trasmissione sene andava la colpa pensavo era il cavo al cavo o innesto del cavo tv a muro ma evidentemente mi sbagliavo finchè un giorno se è bloccato pensavo che il guato derivava dal tuner ma non era così, senza farla lunga il problema era il sotware, smontato la memoria ( ZB25VQ32 ) lo riprogrammata con lo stesso dump ma quando vado sul menù mi si blocca la pagina , chiedo se qualcuno mi potrebbe inviare il dump originale del decoder, girando su internet non ho trovato nulla. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Posted October 3, 2024 Report Posted October 3, 2024 chedo che se sostituivi l'elettrolitico gonfio vicino al processore avresti risolto senza lavorare sui dump,che è sempre una rogna
vincenzorusso Posted October 4, 2024 Author Report Posted October 4, 2024 grazie della risposta forse mi sono espresso male, ( l'elettrolitico non e gonfio ha preso una riscaldata dal saldatore) mi si blocca solo se vado alla voce menù, in tutto col telecomando funziona alza e abbassa la voce anche se non c'è trasmissione cambia canale muto voce exit ecc.
Recommended Posts