danieled82 Inserito: 6 ottobre 2024 Segnala Inserito: 6 ottobre 2024 Buonasera, sto smontando una Victrix TT per pulire lo scambiatore per un errore E43. Mi sapete dire come smontare queste tubazioni? Vanno semplicemente tirate?
BADPI59 Inserita: 6 ottobre 2024 Segnala Inserita: 6 ottobre 2024 si vanno tirate ,non prima di aver svuotato lo scambiatore da apposito rubinetto posto sotto caldaia comunque l'errore 43 non riguarda lo scambiatore ma la candelletta di accensione e rilevazione poi fai tu buon lavoro
danieled82 Inserita: 8 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Ciao , grazie. Sono riuscito. Erano duri da estrarre. Lo scambiatore era pieno zeppo di fuliggine e residui. L'ho smonatato , lavato con idropulitrice, spadino apposta, spruzzato idroclean f900a e f900b ora devo rimontare. Ho ordinato le guarnizioni nuove e la candeletta nuova. Rimonto e faccio taratura. Vediamo se così risolvo. Ho letto che E43 può essere diverse cose, anche valvola gas. Se così non risolvo toccherà provare a cambiare quella.
Messaggi consigliati