bellastoria84 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Salve, ho un forno Candy F 242/3 x abbastanza vecchio. Prima dell’estate ho cambiato la resistenza inferiore con una compatibile trovata su Amazon. Mia moglie sostiene che ora brucia sotto. Ed effettivamente ne ho avuto le spiacevoli conseguenze in cucina. Ho visto che la ventola funziona quindi presuppongo ci sia una certa omogeneità di temperatura. Secondo voi è un problema di resistenza che scalda più della precedente? Si può risolvere con qualche regolazione ? Grazie
piergius Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 (edited) Ma, prima di ordinare la nuova, hai preso nota dei Dati di quella vecchia ? ( Ad esempio, se era 800Watt - 230Volt, non si può sostituire con 1200Watt - 230Volt, anche se a vista sembra uguale ) - Buona notte ! Edited October 15, 2024 by piergius Ortografia
Stefano Dalmo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Devi vedere quanti watt è e quanti ne era la vecchia . In genere è scritto sulla piastra di fissaggio .
Recommended Posts