Fabriziohd74 Inserita: 5 novembre Autore Segnala Inserita: 5 novembre 1 ora fa, adrobe ha scritto: Non occorre sostituire il tubo di carico dell'acqua, è fatto in rame leggermente piegabile (con moderazione). Ti consiglio di staccare il vecchio gruppo sganciandolo sul raccordo a monte del rubinetto di carico (che dovrai mantenere). Dalla foto di seguito forse capisci meglio (vedi freccia azzurra). Ti informo anche che su ebay forse ho trovato (cosa molto rara) un gruppo acqua terza serie nuovo, sarebbe questo: https://www.ebay.it/itm/334065148090 per avere la conferma che sia proprio quello occorre però una foto da sotto, che non ho ancora ricevuto Buon lavoro grazie 1000 non appena hai conferma scrivimi subito che lo ordino al volo , il codice scritto è 011156
adrobe Inserita: 5 novembre Segnala Inserita: 5 novembre No, purtroppo non è l'auspicata terza serie, non avendo la regolazione di portata.
Fabriziohd74 Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre 21 ore fa, adrobe ha scritto: No, purtroppo non è l'auspicata terza serie, non avendo la regolazione di portata. ciao, stasera parlando con un tecnico Vaillant mi ha suggerito di smontare e revisionare il mio, vorrei ordinare quindi kit 140343, 088617, il filtro interno si trova come ricambio.? dovrebbe avere codice 010053, e poi mi si è spezzata la vite che sotto il coperchio di plastica e mi perde acqua , si trova questa vite?
adrobe Inserita: 6 novembre Segnala Inserita: 6 novembre Quote parlando con un tecnico Vaillant se hai già un tecnico Vaillant a disposizione, per giunta di persona, perchè chiedi conferma qui? Quote mi ha suggerito di smontare e revisionare il mio perchè, io che cosa ti avevo scritto come prima risposta, dandoti pure i codici? Mi sembra che tu giri intorno al problema facendo il gioco dell'oca e facendo perdere tempo all'interlocutore. Ora hai il tecnico Vaillant, chiedi a lui.
Fabriziohd74 Inserita: 6 novembre Autore Segnala Inserita: 6 novembre 1 ora fa, adrobe ha scritto: se hai già un tecnico Vaillant a disposizione, per giunta di persona, perchè chiedi conferma qui? perchè, io che cosa ti avevo scritto come prima risposta, dandoti pure i codici? Mi sembra che tu giri intorno al problema facendo il gioco dell'oca e facendo perdere tempo all'interlocutore. Ora hai il tecnico Vaillant, chiedi a lui. È in pensione e non lavora più, dimmi solo se posso trovare quella vite e per il resto mi arrangio io, grazie sempre
adrobe Inserita: 7 novembre Segnala Inserita: 7 novembre Quote se posso trovare quella vite non compare tra i ricambi Vaillant, per cui solo se hai la fortuna di trovarla usata presa da qualche gruppo usato.
Fabriziohd74 Inserita: 7 novembre Autore Segnala Inserita: 7 novembre (modificato) 8 ore fa, adrobe ha scritto: non compare tra i ricambi Vaillant, per cui solo se hai la fortuna di trovarla usata presa da qualche gruppo usato. Gruppo acqua smontato, sembra uscito dal titanic La vite si è spaccata e sembra esserci un forellino da dove esce acqua Ne modo di svitare il gruppo, si è piegato un po' il tubo di sinistra, si può lasciare così o va cambiato? Modificato: 7 novembre da Fabriziohd74
adrobe Inserita: 7 novembre Segnala Inserita: 7 novembre (modificato) Un gruppo acqua in condizioni così pietose non l'avevo mai visto. Riguardo il tubo piegato, non fa niente se la luce di passaggio non si è ridotta eccessivamente (tanto come ricambio non trovi neanche quello). Modificato: 7 novembre da adrobe
Messaggi consigliati