Vai al contenuto
PLC Forum


Dichiarazione, Deposito Entro 30gg - Allo sportello unico per l'edilizia


roby977

Messaggi consigliati

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come recapitare una dichiarazione allo sportello unico per l'edilizia di Milano? Bisogna portarla a mano, oppure basta spedirla con ricevuta di ritorno? Se si, qual'è l'indirizzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabbè ragazzi...ho risolto da solo!

comunque per vostra informazione, per quanto riguarda Milano, la certifica la si può sia spedire con ricevuta di ritorno, o portarla a mano. L'ultimo caso è il solo per poter avere il numero di protocollo, altrimenti questo, non sarà più rintracciabile. L'indirizzo è:

Comune di Milano settore sportello unico per l'edilizia

Via G.B.Pirelli 39 - 20124 Milano

Uff.Protocollo 3° piano corpo basso stanza 4

Bisogna spedire 2 copie.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roby977 ho letto solo ora il tuo post, non sapevo si potessero spedire; per la consegna a mano se vai alla sede di via Larga puoi portarle anche di sabato, l'accesso è però da via Pecorari angolo via Rastrelli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie comunque!!

Bene, è stata proprio la tipa dello sportello unico per l'edilizia a dirmi per telefono che si possono anche tranquillamente spedire e anzi!!

Mi ha detto che il 90% delle certifiche arrivano via posta.

Ripeto, l'unica cosa però, è che in questo modo non hai il numero di protocollo...tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum,ho sentito dire che... a lavoro finito va rilasciata la ddc entro un mese dalla fatturazione se no penale di circa €2000 !?! ringrazio anticipamente per le risposte. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mzara,grazie x la risposta xo' ...volevo sapere se correvo dei rischi con delle penali in caso di consegna della ddc dopo tanti mesi. se qualcuno sa' dirmi qualcosa in proprosito... ringrazio. ciao a tuttti!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto fatturazione e certificazione sono due cose distinte e separate

la penale c'è (e non mi ricordo più di quanto, devo riguardare la 37/08) solo se hai consegnato la DICO al cliente e dopo più di un mese la depositi in ufficio apposito (tutto con date ben dettagliate ovviamente)

segui i consigli di mzara è meglio

Modificato: da settepertre
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...