bpiter Posted November 13, 2024 Report Posted November 13, 2024 Salve a tutto il forum Non riesco ad aprire il tia administrator, mi da il seguente messaggio: impossibile raggiungere il sito connessione negata da localhost ERR_CONNECTION_REFUSED. La versione del tia administrator è V3 sp3. Grazie per le eventuali risposte.
Ctec Posted November 15, 2024 Report Posted November 15, 2024 Supponendo che tu usi Chrome: succede con i (maledetti) software fatti usando i browser come interfaccia. Prova a fare così: vai qui chrome://net-internals/#hsts e ti si apre la pagina di chrome delle security policies. In questa casella: immetti localhost e premi Delete. Riprova e normalmente riparte. Questo non valo solo per il Tia Administrator, ma per parecchi altri (maledetti) programmi su browser tipo il configuratore IOlink della IFM.
Roberto Gioachin Posted November 15, 2024 Report Posted November 15, 2024 Succede anche a me, e succede anche con edge, non ho cercato molto ma anche io non ho trovato una soluzione
acquaman Posted February 13 Report Posted February 13 Non è che avete messo l'account Microsoft sul pc? Per funzionare TIA Administrator l'account del PC DEVE essere locale.
dthsp Posted March 3 Report Posted March 3 Ciao, io ho risolto seguendo le indicazioni di questo post: TIA Admin "localhost refuses to connect" my experience - 324117 - Industry Support Siemens Sostanzialmente passando ad un account locale e installando la funzionalità aggiuntiva WMIC. Ciao, Daniele
Massimo_Fra Posted Wednesday at 10:21 PM Report Posted Wednesday at 10:21 PM Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare ad accodarmi a questa discussione che mi sembra non chiusa ancora. A me non funziona TAI Administrator in ogni caso. Ho creato l'account locale, ho installato i comandi WMIC, ho controllato i privilegi dell'account locale. Niente Considerate che prima funzionava tutto. Avevo Tia 16 e 19 insieme. Ho installato Tia 20 e mi è esploso il sistema operativo. Anche con 4 ore di assistenza Dell ho dovuto reinstallare windows 11 pro con formattazione del disco. Ora la situazione è la seguente: tia 20 installato ma non si apre Tia administrator come descritto in questa discussione, Tia V19 funziona abbastanza ma installando strat drive e plc sim non termina e fa errori. Disperazione. Comunque concentriamoci almeno su TIA Administrator. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Recommended Posts