elconeco Inserito: 14 novembre 2024 Segnala Inserito: 14 novembre 2024 Salve a tutti. Ho un problema. Il mio idraulico di fiducia ha installato la caldaia in questione. Praticamente non riusciamo a capire come mai non funzioni con il termostato. i termosifoni si accendono e spengono solo dalla pulsantiera della caldaia. Praticamente è come se non rilevasse proprio il.termostato. spero di essere stato chiaro (si capisce che non sono del mestiere)...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2024 Segnala Inserita: 14 novembre 2024 E se non metti delle foto di cosa e come ha collegato questo termostato , come facciamo a sapere se ha fatto bene o no , o come risolvere?
elconeco Inserita: 15 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2024 Ha attaccato i fili alla morsettiera come da manuale (spero). Poi praticamente faceva toccare i due file del.termoatato tra loro e ha detto: così dovrebbero partire. Però non succedeva nulla. Pensavo potesse essere un problema "comune"
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2024 Segnala Inserita: 15 novembre 2024 Non è come pensi , Devi farci vedere il termostato e i collegamenti. Sul termostato e in caldaia.
elconeco Inserita: 18 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2024 Mi aggiungo solo ora. Continuo ad avere il problema. Vi ho allegato la foto con i contatti
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2024 Segnala Inserita: 18 novembre 2024 Io non vedo collegamenti fatti in caldaia.
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2024 Segnala Inserita: 18 novembre 2024 Il 15/11/2024 alle 23:29 , Stefano Dalmo ha scritto: Non è come pensi , Devi farci vedere il termostato e i collegamenti. Sul termostato e in caldaia.
Messaggi consigliati