maxkart Posted December 27, 2024 Author Report Posted December 27, 2024 44 minuti fa, snipermosin ha scritto: Pazienza ci puo' stare. A me è arrivato oggi cio' che avevo ordinato 12 giorni fa. Su .bay avevo trovato solo Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi OPTGS e quindi non l'ho presa. Magari andava bene comunque e potevo escludere il filtro?
snipermosin Posted December 28, 2024 Report Posted December 28, 2024 12 ore fa, maxkart ha scritto: Su .bay avevo trovato solo Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi OPTGS e quindi non l'ho presa. Magari andava bene comunque e potevo escludere il filtro? L'antenna di per sé è ottima, ma quella che hai già acquistato ha caratteristiche senza "dubbiamente" superiori. Comunque la emme esse optica non ha filtro a bordo, si tratta di taglio meccanico, ovvero ha gli elementi riprogettati per lavorare fino al 48, sarà poi il centralino a tagliare 5G e 4G grazie al suo filtro incorporato.
maxkart Posted January 11 Author Report Posted January 11 Il 28/12/2024 alle 10:34 , snipermosin ha scritto: L'antenna di per sé è ottima, ma quella che hai già acquistato ha caratteristiche senza "dubbiamente" superiori. Comunque la emme esse optica non ha filtro a bordo, si tratta di taglio meccanico, ovvero ha gli elementi riprogettati per lavorare fino al 48, sarà poi il centralino a tagliare 5G e 4G grazie al suo filtro incorporato. Buon anno a tutti! Non ci crederete ma stò ancora aspettando che mi arrivi l'antenna!! E' stata spedita ancora a fine anno ma sembra sia andata smarrita. A questo punto vorrei chiederti se va bene acquistare il modello Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi 29OPTSG. Grazie per la pazienza!
snipermosin Posted January 11 Report Posted January 11 6 ore fa, maxkart ha scritto: vorrei chiederti se va bene acquistare il modello Emme Esse Optica Si va bene uguale. Ne ho montate molte e mai un problema. Annulla l'ordine e fatti rimborsare.
maxkart Posted June 12 Author Report Posted June 12 Salve a tutti! Nei prossimi giorni dovre installare l'antenna, seguendo tutti i consigli che mi avete dato. Negli ultimi mesi ha ripreso a funzionare tutto abbastanza bene ma, visto che ormai avevo cquistato tutto (eccetto il cavo), provvederò a sostituire la vecchia antenna con la nuova. Grazie e spero di non rompervi troppo le scatole.
maxkart Posted September 5 Author Report Posted September 5 Il 13/06/2025 alle 21:41 , snipermosin ha scritto: Ok facci sapere. Non ci crederete ma non ho ancora installato l'antenna! Quella vecchia ha ripreso a funzionare e non ho ancora avuto il coraggio di provare. Ora però non vorrei ritornare in inverno con gli stessi problemi per cui a brevissimo farò il tentativo di sostituzione e poi vi dirò se vedo la TV oppure no 🙂 Intanto ancora grazie a tutti per l'aiuto.
Recommended Posts