maddro Posted January 11 Report Posted January 11 Due unità condominiali esterne sfera Bticcino Ho acquistato l'unità interna essenziale bticino schermo 17 pollice La mia domanda se si può collegare l'unità enterna ai DUE posti sfera esterni ? Grazie a chi mi risponde
Ivan Botta Posted January 11 Report Posted January 11 Maddro, la stessa domanda l'hai posta altre volte su discussioni già aperte, per non creare confusione ti chiedo la cortesia di continuare a scrivere solo su questa discussione, grazie 1000. 😉
Maurizio Colombi Posted January 11 Report Posted January 11 6 ore fa, maddro ha scritto: Ho acquistato l'unità interna essenziale bticino schermo 17 pollice Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, potresti comunicarci il codice del prodotto? 6 ore fa, maddro ha scritto: Due unità condominiali esterne sfera Bticcino Se hanno alimentatori separati è impossibile, altrimenti si.
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 Buongiorno Allora l'unità enterna a 2 fili Solo che arrivano 5 fili dal vechio impianto Dai quali si possono prendere 2 fili credo !
Maurizio Colombi Posted January 11 Report Posted January 11 7 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili?
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 10 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili? Allora l'unità enterna 344254
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 (edited) 36 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili? Al estero sono due Sfera New e Sfera Robur. invece per l'unità interna ho acquistato lo schermo col codice 334254 Edited January 11 by Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 8 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, potresti comunicarci il codice del prodotto? Se hanno alimentatori separati è impossibile, altrimenti si. Il sistema nuovo gia installato Con due unità esterne (una al cancello ,e l'altra unità al portone del palazzo) Sono collegati tra di loro
Maurizio Colombi Posted January 11 Report Posted January 11 Purtroppo 22 minuti fa, maddro ha scritto: lo schermo col codice 334254 non è compatibile con il Sistema2Fili di cui fa parte la pulsantiera e l'intero sistema e quindi non potrà funzionare.
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 53 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo non è compatibile con il Sistema2Fili di cui fa parte la pulsantiera e l'intero sistema e quindi non potrà funzionare. Va bene grazie mille mi hai risparmiato la fatica di provare 👌
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 20 minuti fa, maddro ha scritto: Va bene grazie mille mi hai risparmiato la fatica di provare 👌 Ehm scusi l'ultima domanda quale è unità interna che si possa collegare a questo sistema eventualmente video cetofano grazie
Maurizio Colombi Posted January 11 Report Posted January 11 Tutti i prodotti del Sistema2Fili, alla fine dei conti sono 3 o 4 modelli. il 344652, ad esempio, il Classe 100 non connesso oppure il 344682 lo stesso modello, ma connesso anche il 344642, Classe 300 solo connesso e per finire 344842 Eos solo connesso. Come vedi, tutti i codici iniziano con 344.
maddro Posted January 11 Author Report Posted January 11 33 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Tutti i prodotti del Sistema2Fili, alla fine dei conti sono 3 o 4 modelli. il 344652, ad esempio, il Classe 100 non connesso oppure il 344682 lo stesso modello, ma connesso anche il 344642, Classe 300 solo connesso e per finire 344842 Eos solo connesso. Come vedi, tutti i codici iniziano con 344. Perfetto grazie ancora. Ok x esempio per collegare una unità enterna inizia 344 alle unità esterne (già in funzione nei altri appartamenti) Bisogna configurarla o basta collegarlo ai due fili ?🤔
Maurizio Colombi Posted January 11 Report Posted January 11 Va configurato. Bisogna mettere in N un configuratore con: lo stesso numero dell'altro apparecchio, se si vuole che "suonino" insieme un numero libero in pulsantiera, se si vuole una nuova chiamata.
Recommended Posts