digitel Posted January 15, 2025 Report Posted January 15, 2025 Forse non e' il forum adatto, ma con l'argomentazione che ho trovato piu' vicina. Devo acquistare una coppia di placche comando wc Geberit Sigma70 codice 115.622.14.1 I fornitori locali mi hanno fatto dei preventivi tra i 360 e i 410 euro IVATE cadauna. Nei vari siti online , quasi esclusivamente del sud Italia, (Sanitino, Complementiclimatici, Climaprice, Arredobagno italiano, Grassia, Sofia point, ecc.ecc.ecc) trovo prezzi tra i 255 e i 310 euro IVATI (piu' pochi euro di spese postali se non gratuite). La cosa fa rizzare le antenne, c'e' un motivo per questa differenza di prezzi ? Chi mi garantisce provenienza, originalita' e garanzia dei prodotti ? Qualche consiglio ? Grazie.
teo kojak Posted January 16, 2025 Report Posted January 16, 2025 (edited) dicono che e' cosi' e che i fornitori del sud sono affidabili. Dicono,io non li ho provati... La domanda sarebbe un'altra: perche' mettete i sistemi ultracostosi ? Edited January 16, 2025 by teo kojak
Recommended Posts