Gabriele Riva Posted January 16 Report Posted January 16 (edited) Un saluto a tutti, io @Gabriele Riva e @Massimo Vergani assieme a tutto lo staff di PLC Forum siamo entusiasti di invitarti a un evento speciale: una Live su YouTube dedicata a tutti gli appassionati di automazione, elettronica e tecnologia! Quando? Martedì 28 gennaio 2025, alle ore 21:00. Dove? Direttamente sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/@PlcforumIta/streams Link 1 alla diretta: https://www.youtube.com/watch?v=Ak_fRi4a_8E Link 2 alla diretta: https://youtube.com/live/iUFhf-_Xqq0?feature=share Cosa ti aspetta: Festeggeremo i nostri 24 anni. Parleranno in diretta i moderatori, condividendo aneddoti e informazioni preziose. Uno spazio per domande e risposte in diretta. La possibilità di interagire con la nostra community. Segna la data sul calendario e non mancare! Ti aspettiamo per un evento ricco di contenuti e interazione. Edited January 27 by Gabriele Riva Ridotto il tempo dell'intervento da 5 a 3 minuti
Massimo Vergani Posted January 16 Report Posted January 16 Dai Ragazzi, non è il momento di fare i timidi! Ne abbiamo vissute di situazioni sul Forum e finalmente passeremo una serata a raccontarcele tra amici. Save the date!!!!
Ivan Botta Posted January 16 Report Posted January 16 Fatevi avanti amici, partecipate alla Live di PlcForum, non ne resterete delusi!!! Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum. Per ulteriori informazioni clicca qui
Ciccio 27 Posted January 17 Report Posted January 17 Ma un saluto in chat su YouTube si può sempre scrivere?
Gabriele Riva Posted January 17 Author Report Posted January 17 Si, si può interagire con la chat, non mancare!
Ciccio 27 Posted January 17 Report Posted January 17 Se riesco, anche perché se mi prendo i 5 minuti non saprei cosa dire... 😅
Diomede Corso Posted January 20 Report Posted January 20 Il 17/01/2025 alle 20:33 , Ciccio 27 ha scritto: Se riesco, anche perché se mi prendo i 5 minuti non saprei cosa dire... 😅 ti suggerisco io !!!
Maurizio Colombi Posted January 20 Report Posted January 20 8 minuti fa, Diomede Corso ha scritto: ti suggerisco io !!! Diomede, ma ti serve il copione per leggere i suggerimenti? 🤣
causicurti Posted January 22 Report Posted January 22 (edited) ci sarò, un saluto Diomede. Si emoziona ciccio😀 Edited January 22 by causicurti
Luigi Di Donato Posted January 24 Report Posted January 24 Bene, innanzi tutto gli Auguri per i 24 anni, un caro saluto a tutto lo staff e ci vediamo il 28 Gennaio alle 21, comincio a prendere l'appuntamento con l'estetista.
Livio Orsini Posted January 24 Report Posted January 24 19 minuti fa, Luigi Di Donato ha scritto: ci vediamo il 28 Gennaio alle 21, comincio a prendere l'appuntamento con l'estetista. Ci conto! Sono anni che non ci sentiamo, ciao Giggino!
Maurizio Colombi Posted January 24 Report Posted January 24 Giggino!!!! Voglio sentire qualche bella storia! 🤩🤩
Luigi Di Donato Posted January 25 Report Posted January 25 Il 24/01/2025 alle 09:10 , Livio Orsini ha scritto: Ci conto! Sono anni che non ci sentiamo, ciao Giggino! Ciao, mo ho mio figlio a Milano, a Via Torino, fanno controlli bancari, in pratica analizzano le società anche estere per controllare se possono dare finanziamenti e tutti gli imbrogli che fanno, speriamo non controlla anche me.
Luigi Di Donato Posted January 25 Report Posted January 25 (edited) 14 minuti fa, Luigi Di Donato ha scritto: Ciao, mo ho mio figlio a Milano, a Via Torino, fanno controlli bancari, in pratica analizzano le società anche estere per controllare se possono dare finanziamenti e tutti gli imbrogli che fanno, speriamo non controlla anche me. qua è un manicomio, a cominciare da questi 2 animali che mi ritrovo in negozio. https://www.facebook.com/luigi.donato.5/videos/956978882667252 Edited January 25 by Luigi Di Donato
Livio Orsini Posted January 26 Report Posted January 26 Il 25/01/2025 alle 09:23 , Luigi Di Donato ha scritto: mo ho mio figlio a Milano, a Via Torino, In pieno centro! Parte da piazza Duomo e termina in largo Carrobio. Li a due passi, in via Circo, ho trascorso buona parte della mi adolescenza perchè ci "ho fatto" l'Istituto Tecnico".
batta Posted January 27 Report Posted January 27 Ci sarò, ma solo come spettatore. A parte salutare tutti, non saprei che altro dire.
Gabriele Riva Posted January 27 Author Report Posted January 27 Ciao batta, grazie per la tua partecipazione all'invito, puoi comunque scrivere in Chat su Youtube o Facebook, la diretta verrà trasmessa in contemporanea sui 2 canali di PLC Forum
batta Posted January 27 Report Posted January 27 1 ora fa, Gabriele Riva ha scritto: puoi comunque scrivere in Chat su Youtube o Facebook, la diretta verrà trasmessa in contemporanea sui 2 canali di PLC Forum 👍
Alessio Rampini Posted January 28 Report Posted January 28 Veramente divertente la diretta e anche commovente nel ricordo di chi non c'è più. Un abbraccio a tutti.
mrgianfranco Posted January 28 Report Posted January 28 Un piacere avervi ascoltato e visto chi ha partecipato!
thinking Posted January 29 Report Posted January 29 Ciao, Nel video dove Gabriele parlava un po' della storia di PLC Forum (pubblicato in: Elettroni sotto l'albero! (Parte 2)) ho notato un po' di pessimismo nelle sue parole dovuto al fatto che ci siano stati cambiamenti importanti nella gestione dello stesso. Penso che questo era un percorso inevitabile come quando un bambino cresce per diventare adulto. E' comunque qualcosa di positivo e che ci deve dare gioia. La cosa più importante è che ci sono adesso migliaia di persone molto grate a PLC Forum per tutto quello che ha fatto e sta facendo e ancora mantiene la correttezza e spirito iniziale di cooperazione tra appassionati di questi argomenti. Grazie a tutti che l'hanno reso possibile.
Recommended Posts