kodos992 Posted January 21 Report Posted January 21 Ciao a tutti, so che probabilmente sarà già stato chiesto ma ho due domande veloci da fare: 1) ho un mivar 14p2 che utilizzo tutt'ora per il retrogaming. Collegando una console all'uscita antenna noto dei disturbi nel segnale e prima di controllare la console vorrei fare una sintonia fine. So che è possibile ma ahimè probabilmente non avendo il telecomando originale non ci riuscirò (possiedo quello universale meliconi). E' possibile fare la sintonia fine tramite il tastierino in basso? o ho bisogno del telecomando originale? 2) se trovo un telecomando originale mivar, è "interscambiabile"? cioè devo prendere proprio il telecomando del 14p2 o basta anche solo il classico telecomando mivar "della nonna"? quello quadrato coi tastini rettangolari duri per intenderci.
Riccardo Ottaviucci Posted January 21 Report Posted January 21 (edited) 1 ora fa, kodos992 ha scritto: E' possibile fare la sintonia fine tramite il tastierino in basso? solo con quella puoi farlo 1 ora fa, kodos992 ha scritto: o ho bisogno del telecomando originale? no 1 ora fa, kodos992 ha scritto: se trovo un telecomando originale mivar, mi pare l'X3 o 4 ci vuole "quello quadrato coi tastini rettangolari duri per intenderci". NO Edited January 21 by Riccardo Ottaviucci
kodos992 Posted January 21 Author Report Posted January 21 21 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: solo con quella puoi farlo no mi pare l'X3 o 4 ci vuole "quello quadrato coi tastini rettangolari duri per intenderci". NO grazie riccardo sei un grande. sapresti dirmi come faccio dal tastierino in basso del mivar 14p2 a fare la sintonia fine?
Recommended Posts