tp999 Inserito: 22 gennaio Segnala Inserito: 22 gennaio Ciao a tutti. Premetto che la caldaia è stata sostituita un anno fa. il problema è il seguente: ogni 2-3 giorni la caldaia va in blocco (a causa della bassa pressione) La ditta di manuntezione dice che il problema sono le pompe che spingono l'acqua negli appartamenti, a loro detta malfunzionanti. Secondo il portiere, che capisce qualcosa di impianti, ci sta una perdita. perche dice che con le pompe rotte la caldaia andrebbe in blocco subito.
reka Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio se perde pressione le pompe di rilancio contano poco, a meno che non siano loro ad aver perdite. riuscite a quantificare i litri che dovete aggiungere ogni 2/3 giorni?
tp999 Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 9 minuti fa, reka ha scritto: se perde pressione le pompe di rilancio contano poco, a meno che non siano loro ad aver perdite. riuscite a quantificare i litri che dovete aggiungere ogni 2/3 giorni? Dovrei verificare. non saprei dirtelo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora