Ti57 Inserito: 6 febbraio Segnala Inserito: 6 febbraio Anzitutto, buongiorno a tutti, avrei bisogno se possibile un piccolo aiuto per il.rimontaggio di una valvola a tre 3 della caldaia in oggetto, dato che non dava più acqua calda ho smontato la valvola e sostituito la membrana bucata, nella parte alta e le piccole guarnizioni presenti nel kit nel corpo, rimontata ora l acqua calda funziona ma non va più il riscaldamento, probabilmente devo avere sbagliato a rimontare qualcosa nel corpo, gentilmente qualcuno ha uno schema o foto per aiutarmi? Grazie a tutti
teo kojak Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio (modificato) oh mamma quanti pezzi. E' la caldaia di mia madre e devo fare lo stesso lavoro che rimando da anni...Poi mia madre mi dice sempre: ma lascia perdere,funziona. Salvato immagini in cartella per quando ce ne sara' bisogno. Inoltre corre voce che sia in posizione scomoda la tre vie di questa argo,cosa che mi ha fatto ulteriormente desistere. Modificato: 6 febbraio da teo kojak
Ti57 Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Inserita: 6 febbraio Grazie mille sig.Stefano era quello che cercavo ,tutto chiarissimo, grazie ancora
Messaggi consigliati