mithe Inserito: 14 febbraio Segnala Inserito: 14 febbraio Buongiorno ho installato un motore NICE Robo600 funziona tutto perfettamente vorrei solo rallentare la partenza sia in apertura che in chiusura ma non riesco a farlo... Se non capito male devo agire sullo switch n 7 ma il motore non mi rallenta. Come posso fare???
ROBY 73 Inserita: 14 febbraio Segnala Inserita: 14 febbraio Ciao mithe, 13 ore fa, mithe ha scritto: ho installato un motore NICE Robo600 https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/IDV0772A01IT.pdf 13 ore fa, mithe ha scritto: .......vorrei solo rallentare la partenza sia in apertura che in chiusura ma non riesco a farlo... Se non capito male devo agire sullo switch n 7 ma il motore non mi rallenta. Non è che rallenti la partenza, il fatto è che questa avviene più "dolcemente", senza provocare strappi sull'accoppiamento tra pignone e cremagliera. Quindi, secondo te mettendo il dip-switch 7 in ON o in OFF non vedi nessuna differenza? Se fosse così, non è che per caso ci sia il trimmer "F" che è tarato troppo alto e la forza di spinta non crea nessuna differenza?
mithe Inserita: 14 febbraio Autore Segnala Inserita: 14 febbraio Infatti vorrei proprio quello alleggerire lo strappo... Io non vedo la differenza se sposto lo switch n 7 su On o su Off.. Verifico il potenziometro F e ti dico....
mithe Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Inserita: 24 febbraio Questo è il mio potenziometro F... Dovrei abbassarlo??
reka Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio esatto, se F è forza devi abbassarlo. gli altri sono Tempo Lavoro e Tempo Pausa
rfabri Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio Poi su quasi tutte le automazioni un cambiamento delle impostazioni tramite switch non è detto che sia attivo imediatamente, ma molto spesso bisogna togliere alimentazione alla scheda qualche secondo e poi ridarla ecco che aprende le nuove impostazioni.
mithe Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Inserita: 25 febbraio Ok grazie oggi lo farò poi comunicherò il risultato
mithe Inserita: 1 marzo Autore Segnala Inserita: 1 marzo Salve ho abbassato il potenziometro F ma non ho visto un gran rallentamento in chiusura e in apertura... Funziona tutto perfettamente... Volevo solo rallentarlo un pochino
ROBY 73 Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo 6 ore fa, mithe ha scritto: ho abbassato il potenziometro F ma non ho visto un gran rallentamento in chiusura e in apertura.......... Ma hai spostato ancora il dip 7 in ON oltre a regolare il trimmer F? Comunque non saprei quanto possa / debba rallentare, non conosco l'automazione in questione
Messaggi consigliati