Lukadale Inserito: 22 febbraio Segnala Inserito: 22 febbraio Ciao a tutti, vorrei capire esperienza diretta di qualcuno col fornitore in oggetto. ha prezzi decisamente competitivi a fronte di prodotti d eccellenza. Ora poiché chi vende a prezzo “caro” generalmente vanta una professionalità eccelsa e differenze di installazione a giustificare il Delta prezzo. Volevo capire se qualcuno ha esperienze e/o a cosa stare attenti. Guardando le recensioni su Google 5.0 a fronte di 900 recensioni, pare alquanto singolare che tutte le recensioni abbiano foto fatte dal tetto (forse i proprietari si divertono o hanno tutti un drone) e siano tutte nell arco degli ultimi 10/12 mesi. Tuttavia non sono presenti recensioni sotto le 4 stelle…. Sarei felice di sapere l opinione di qualcun altro grazie
cdc Inserita: 22 febbraio Segnala Inserita: 22 febbraio (modificato) Ciao, sono interessato anch'io alla questione. Io posso dirti che ho già sentito una persona che ha fatto un impianto con loro e mi ha datto che è rimasta contenta. Comunque più pareri si sentono e meglio è. Modificato: 22 febbraio da cdc
reka Inserita: 22 febbraio Segnala Inserita: 22 febbraio sembrerebbe una ditta giovane probabile applichino pressi aggressivi per entrare sul mercato e sembrano riuscirci, secondo me le foto le fanno loro e chiedono ai clienti di mettere la recensione. visti i marchi trattati e i contatti facilmente trovabili devo dire che fosse della mia zona la terrei in considerazione per i vari preventivi.
Lukadale Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Inserita: 22 febbraio Sembrano essere distributori ufficiali di Sunpower solar edge e tesla, come poterlo verificare ?
reka Inserita: 22 febbraio Segnala Inserita: 22 febbraio nel sito tesla risultano installatori certificati
click0 Inserita: 22 febbraio Segnala Inserita: 22 febbraio (modificato) le recensioni online valgono nulla secondo me, per mie esperienze il cliente contento non lascia nulla perché non gliene viene nulla, e poi magari ti fa fare decine di lavori nel mondo reale, il cliente scontento (per mille motivi) è sempre li a mettere recensioni negative, salvo poi magari richiamarti (vai poi a capire perchè) un azienda fotovoltaica nell'era del post 110... mah... io, gli guarderei "in tasca" soprattutto se srl fai una visura camerale e vedi quanto l'azienda può essere solida... Modificato: 22 febbraio da click0
Lukadale Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Inserita: 22 febbraio Sarebbe importante capire come si comportano nel post vendita semmai ce ne fosse bisogno
Lukadale Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Si ho visto hanno ovviamente squadre con partita iva che dicono di lavorare esclusivamente x loro
reka Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio beh con 5 squadre di dipendenti di impianti solo domestici se ne fanno parecchi comunque.
ANDREAVAI Inserita: 1 marzo Segnala Inserita: 1 marzo Anche io ho un preventivo allettante con loro, siete arrivati ad una conclusione?
Borlac Inserita: 5 ottobre Segnala Inserita: 5 ottobre Il 23/02/2025 alle 20:04 , reka ha scritto: è un'individuale da 10 dipendenti del 2014. Io leggo zero dipendenti nel 2025,hanno squadre di artigiani che installano
Borlac Inserita: 5 ottobre Segnala Inserita: 5 ottobre Sono in procinto di montare un fotovoltaico,qualcuno ha avuto esperienza con questa azienda? I prezzi mi sembrano molto competitivi con materiali di qualità
Alessio Menditto Inserita: 5 ottobre Segnala Inserita: 5 ottobre 1 ora fa, Borlac ha scritto: Sono in procinto di montare un fotovoltaico,qualcuno ha avuto esperienza con questa azienda? I prezzi mi sembrano molto competitivi con materiali di qualità Borlac NON ci si può accodare, hai già aperto la discussione dove giustamente non vuoi citare la ditta, qui viene citata quindi puoi farlo anche tu nella tua discussione, non è che di solito non si deve citare i marchi, la questione è più complessa e resta a discrezione di noi moderatori, in questo caso Lucas è partito rampante, quindi fallo anche tu nella tua però. I partecipanti di questa vedrai risponderanno volentieri nella tua .
Messaggi consigliati