Livio Orsini Inserita: 15 marzo Segnala Inserita: 15 marzo Sembra il parco antenne di un radio amatore.
patatino59 Inserita: 15 marzo Segnala Inserita: 15 marzo Confermo, la prima è una Log, quella grande sullo sfondo è una direttiva su rotore, e quelle verticali sono Grounf Plane
NovellinoXX Inserita: 15 marzo Segnala Inserita: 15 marzo (modificato) Al centro dell'immagine c'e' un'antenna particolare "a discone", omnidirezionale a larghissima banda passante, es: da 25 a 1300 MHz . Modificato: 15 marzo da NovellinoXX
and.1974 Inserita: 17 marzo Autore Segnala Inserita: 17 marzo Radioamatore per il quale è ancora necessario conseguire una specie di patentino?
Livio Orsini Inserita: 18 marzo Segnala Inserita: 18 marzo 9 ore fa, and.1974 ha scritto: Radioamatore per il quale è ancora necessario conseguire una specie di patentino? Certamente, si deve sostenere un esame; ora è più facile perchè sono anni che non è richiesta la prova di ricetrasmissione in codice morse.
and.1974 Inserita: 4 aprile Autore Segnala Inserita: 4 aprile Il 18/03/2025 alle 07:21 , Livio Orsini ha scritto: Certamente, si deve sostenere un esame; ora è più facile perchè sono anni che non è richiesta la prova di ricetrasmissione in codice morse. Un mio amico l'aveva...ai tempi in cui no c'era Internet, WhatsApp e le varie chat, quello era un modo di chiacchierare del più e del meno con sconosciuti. C'era, poi, anche modo di ascoltare le telefonate dei primi telefonini Etacs...lo lo era frutto, ma lo facevamo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora