frussosw Posted March 20 Report Posted March 20 Buonasera tutti, non ho particolare esperienza per ciò che riguarda l' agomento caldaie ma in ogni caso nel condominio dove abito siamo stati "costretti" a cambiare le vecchie caldaie pittosto datate con caldaie di nuova generazione a condensazione. Sono state scelte le Immergas VICTRIX TERA V2 La caldaia è stata installata a novembre e il collaudo della stessa è stato fatto ieri 19 marzo. Il collaudatore si è accorto che i tubi di mandata e di scarico sono stati invertiti e così il defangatore ha funzionato male immettendo le impurità nell' impianto anzichè estraendole e questo per ben 4 mesi invernali. Ieri sono venuti a pulire la caldaia ma resta il mio dubbio su possibili problemi che potrebbero presentarsi. Qualcuno è in grado di potermi dire cosa può accadere o se posso restare tranquillo ? C' è qualcosa che può essere fatta per verificare in dettaglio che il circuito è la caldaia siano stati davvero puliti ?
Stefano Dalmo Posted March 20 Report Posted March 20 Se la cosa è stata risolta , ed il malfatto è stato messo nel modo giusto , non succede niente più . stai tranquillo
Recommended Posts