STEU Posted April 11 Report Posted April 11 Buongiorno a tutti, ho la necessità di visualizzare su tia portal per quanto riguarda i blocchi dati , solo le colonne di_ Nome, Tipo di dati, Commento e rendere le altre colonne invisibili, la cosa è fattibile con il tasto destro del mouse sulla riga della definizione delle colonne e selezionare Show/Hide e selezionare deselezionare le colonne da visualizzare o nascondere. Il problema è che vorrei che la selezione rimanesse valida anche alla prossima apertura del blocco dati , e magari anche all' apertura di un altro blocco dati. Ho provato a cercare sul menu Option>Setting ma non ho trovato quello che mi serve. Se è possibile memorizzare il settaggio delle colonne da tenere nascoste e da visualizzare, qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi
84paolo Posted April 11 Report Posted April 11 Dopo aver messo visibili le colonne che ti servono clicchi sul tastino in alto a destra "memorizza disposizione". Quando chiudi e riapri ti rimane come quando lo avevi impostato
Recommended Posts