Marco24 Inserito: 13 aprile Segnala Inserito: 13 aprile Buongiorno e buona domenica, ho uno spezzone avanzato di striscia Led RGBW IP67 24V che volevo comunque utilizzare per una nicchia in camera. Per evitare saldatura vorrei comprare un connettore 12mm 5 pin dove innestare il cavo, anch'esso da acquistare, per arrivare al Dimmer (circa 1mt.). Ma tutti i cavi 5 pin che ho trovato in vendita hanno la sequenza colori WRGB+ mentre le placchette in rame della striscia hanno la sequenza +WRGB (quella + è leggermente più larga). Immagino non sia la stessa cosa invertire l'ordine dei colori. Come posso procedere? Grazie. Marco
Adelino Rossi Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile la striscia ha le due teste accessibili, hai provato a innestare il connettore dal lato opposto?
max.bocca Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile Secondo me non esiste uno standard, Mi sono capitati spezzoni che ho dovuto invertire anche i colori. Quando i connettori sono compatibili come passo si crea un cavo ad hoc per adattarlo all'impiego.
Marco24 Inserita: 13 aprile Autore Segnala Inserita: 13 aprile 9 ore fa, Adelino Rossi ha scritto: la striscia ha le due teste accessibili, hai provato a innestare il connettore dal lato opposto? Si. Ma non sono ugualmente in linea. Pazienza, li salderò uno ad uno. Grazie 9 ore fa, max.bocca ha scritto: Secondo me non esiste uno standard, Mi sono capitati spezzoni che ho dovuto invertire anche i colori. Quando i connettori sono compatibili come passo si crea un cavo ad hoc per adattarlo all'impiego. Già. Grazie
Messaggi consigliati