Pappardella Inserito: 16 aprile Segnala Inserito: 16 aprile Ciao a tutti. Su una vecchia scheda uscite digitali Siemens S5 6ES5 441 8MA10, è saltato il fusibile di protezione. E' un BEL MQ 10 A. Dovendolo sostituire e non avendo l'originale è meglio montare un fusibile con caratteristiche superapide piuttosto che ritardato? Grazie come sempre per l'aiuto!
max.bocca Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile 10A, la scheda non è 8 x 500mA?? Vado a memoria A parte che sarebbe meglio proteggere le singole uscite..
Pappardella Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile Ciao Max, grazie della risposta. Il fusibile della BEL è quello originale Siemens. Non so se sono protette anche le singole usiìcite, questo sicuramente protegge tutta la scheda in quanto non mi andava più nessuna uscita. Ne ho messo uno al volo per ripartire ma del tipo ritardato. Se non è adatto come credo appena ho un attimo smonto nuovamente la scheda e ci metto quello rapido. Choedevo un aiuto per capire se la scelta è corretta oppure se posso lasciare quello ritardato... Buona giornata!
dina_supertramp Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile (modificato) Sembrerebbe un rapido.. MQ Apr2013DC1.pdf Modificato: 16 aprile da dina_supertramp
Pappardella Inserita: 17 aprile Autore Segnala Inserita: 17 aprile Grazie! Ok ne metto uno rapido allora. Buona giornata!
Messaggi consigliati