francesco2013 Inserito: 18 aprile Segnala Inserito: 18 aprile Buongiorno mi è capitato che scaricando da "nuovo progetto del plc" con un FPx0 mi appaia una finestra con questa scritta "Errore verificatosi in modalità on line :l'informazione nella memoria commento non è corretta" e di conseguenza una barra rossa in basso a sx mi dice "fallita apertura da progetto plc" bloccandomi tutto. Cosa pio essere? Grazie in anticipo:
Roberto Gioachin Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile 1 ora fa, francesco2013 ha scritto: l'informazione nella memoria commento non è corretta Questa memoria è quella dove vengono scaricate tutte le sorgenti, se hai scaricato sul PLC solamente il compilato ti esce questo messaggio, ma puoi lo stesso monitorare il programma.
francesco2013 Inserita: 18 aprile Autore Segnala Inserita: 18 aprile Grazie per aver risposto comunque il programma non mi fa monitorare ma si ferma perchè non mi apre il progetta dal plc.
Roberto Gioachin Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile Puoi sempre monitorare, il problema è che se non hai scaricato le sorgenti nel PLC non ti conviene aprire il progetto dal PLC, ma apri il tuo progetto dal PC mettiti ONLINE, senza fare nessun upload.
Messaggi consigliati