Alexxxxx Inserito: 19 aprile Segnala Inserito: 19 aprile (modificato) Salve a tutti ho un comando a muro Innova (il modello dovrebbe essere EFB649II) completamente spento, nel senso che è spenta anche la spia di stand-by e ovviamente l'app che controlla i fancoil non me lo rileva. La casa è nuova e l'installatore dell'impianto (idraulico) passa la palla all'elettricista (che lo ha fisicamente montato) il quale non si decide a mandarmi qualcuno per verificare se il problema è elettrico o meno. Morale i tempi passano e la garanzia rischia di andare a farsi benedire; il comando è wifi con sensore di temperatura e non costa due lire. Innova non sa dirmi niente (avevo chiesto se si potesse resettare o qualcosa del genere) e mi rimanda solamente a un centro di assistenza tecnica che ovviamente vorrà la sua parcella. Qualcuno sa dirmi come rimuovere il comando in modo che almeno il collegamento elettrico me lo posso verificare da solo ? Leggendo il manuale (c'è un disegno che fa ridere i polli) sembra che per applicarlo sia sufficiente premere, ma per rimuoverlo ? Se provo a tirare oppone resistenza, e non vorrei sbragare muro e comando. Grazie e buona Pasqua. Modificato: 19 aprile da Alexxxxx
alighi Inserita: 19 aprile Segnala Inserita: 19 aprile hai provato a tener premuto il tasto di accensione per 2 sec in rete trovi dei manuali
Alexxxxx Inserita: 19 aprile Autore Segnala Inserita: 19 aprile (modificato) 2 ore fa, alighi ha scritto: hai provato a tener premuto il tasto di accensione per 2 sec in rete trovi dei manuali Si e ho riprovato anche adesso per sicurezza. Avevo provato anche altri tasti ed alcune combinazioni. Avevo chiesto ad Innova ma la risposta è stata di rivolgersi ad un centro assistenza e allora grazie ne trovo anche senza il loro aiuto. I manuali che ho trovato ti dicono come montarlo (in pratica lo appoggi e spingi), ma purtroppo non come smontarlo per vedere se c'è un cavo scollegato. e se tiri non viene via... Modificato: 19 aprile da Alexxxxx
Alexxxxx Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile Risolto, nei due angoli in basso a DX e SX ci sono due piccoli "denti" che spostati verso l'alto fanno scattare il tappo con molta facilità. Più facile del previsto.
Messaggi consigliati