Estelle Inserito: 30 aprile Segnala Inserito: 30 aprile Buongiorno a tutti, sto valutando un aggiornamento del mio impianto di fotovoltaico aziendale e mi interessa raccogliere esperienze dirette su quali pannelli stanno performando meglio nel 2025, soprattutto in termini di resa e affidabilità nel tempo. Negli ultimi mesi si parla molto di moduli N-TOPCon e HJT, full black e bifacciali, ma ciò che conta davvero sono i risultati concreti sul campo. Mi piacerebbe sentire chi ha già installato pannelli nel 2024-2025: 🔹 Che marca avete scelto (Jinko, Trina, SunPower, JA Solar, Maysun, REC...)? 🔹 State vedendo una produzione in linea con le stime? 🔹 L’assistenza post-vendita è stata all’altezza? 🔹 Qualche consiglio su pannelli o fornitori da evitare? In particolare, se qualcuno ha esperienza con moduli per affitto tetto fotovoltaico o impianti C&I (commercial & industrial), sarebbe molto utile confrontarsi: in certe aree i margini stanno cambiando parecchio. Ogni feedback è benvenuto, anche sintetico. Grazie in anticipo a chi condivide la sua esperienza!
Messaggi consigliati