edoardo60 Inserito: 7 maggio Segnala Inserito: 7 maggio Devo sostituire il termostato della mia caldaia junkers con termostato originale modulare (non funzionante) con un'altro altra marca 2 fili (apre e chiude). chiedo il vecchio termostato modulare posso toglierlo e abbandonare i fili in morsettiera.
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio Non puoi mettere un on off al posto di un modulante . Questo ha una linea bus per il suo funzionamento . . Devi vedere se la tua caldaia è predisposta per il collegamento on off . ammesso sempre che la caldaia ha i comandi di controllo a bordo . altrimenti ci devi comprare il suo originale .
edoardo60 Inserita: 7 maggio Autore Segnala Inserita: 7 maggio GRazie della tua risposta stefano, forse non sono stato chiaro la caldaia in essere ha gia una morsettiera separata dove da schema istruzioni descrive cdi togliere il ponticello per inserire il termostato tradizionale on -off . Volevo indicazioni se potevo togliere il vecchio termostato modulare lasciando aperti i morsetti oppure i due funzionano in parallelo. grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio Modello della caldaia ? e non hai detto se hai i comandi di regolazione temperatura sanitaria e riscaldamento sul modulante o pure sul pannello della caldaia .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora