Alcoltest Inserito: 8 maggio Segnala Inserito: 8 maggio Ciao, sono inesperto ma sto facendo dei Preventivi perché sarei interessato al fotovoltaico a casa. Il prezzo di questo mi sembra alto ma vorrei un parere sui prodotti, sono buoni? La cosa che mi ha detto il venditore, molto bravo. Commercialmente, è che la caratteristica più importante su questa azienda è la garanzia di 30anni sui pannelli, ma anche sulla manodopera, quindi, mi ha detto che una volta messi, sono tranquillo, non dovrò pagare altro in più in caso di qualsiasi problema, a differenza di molti competitor
mrgianfranco Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Non mi sembra alto come prezzo...ci sono anche 3 pompe di calore con installazione ..anzi mi sembra un buon prezzo
gio.funny Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Ciao, prezzo e prodotti buoni ma (parere personale) eviterei growatt.
Maurizio Colombi Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Personalmente installiamo Growatt da parecchio tempo, prima del 110, e sono sempre stato soddisfatto del buon funzionamento del sistema. Poi si sa, uno impara a conoscere un prodotto e si adagia su quello per i più disparati motivi. Un parere del tutto personale riguarda il prezzo e le modalità di pagamento. Ne stiamo per iniziare uno praticamente simile, cambiano i pannelli, su di un tetto molto problematico e con inverter posizionati lontano dai pannelli. purtroppo non abbiamo in preventivo i condizionatori perchè non siamo installatori. Bene, il nostro preventivo è un bel po' in meno in meno di quello in allegato. Credo che con 10000 europei ci saltino fuori due condizionatori e se ne avanzi anche un po'... P.S. tre S.A.L. per un lavoro del genere sono troppi e più di 11000 europei prima di iniziare sono esagerati. Ma queste sono politiche mie, mi trovo bene così, i clienti sono soddisfatti e, quindi, posso dire sono considerazioni che non contano nulla.
Messaggi consigliati