ciaol Posted May 15, 2025 Report Posted May 15, 2025 (edited) buona sera non riparo più vcr da anni, ora purtroppo mi ritrovo due vcr stesso mod ma con errori diversi uno rf55 e altro rf45 mi ricordavo il famoso condensatore ma sostituito con esiti negativi vi è qualcuno che può darmi una dritta grazie . mi hanno chiesto di ripararli costi quello che costi (vecchi ricordi e non vogliono disfarsene) di nuovo grazie e buona serata. Edited May 20, 2025 by Riccardo Ottaviucci
greg291987 Posted May 15, 2025 Report Posted May 15, 2025 Famoso condensatore? Vuol dire tutto vuol dire nulla. Leggende e novelle fiabesche a parte, di che modello si tratta?
ciaol Posted May 20, 2025 Author Report Posted May 20, 2025 buona sera il mod vq 230. famoso condensatore intendevo mem c524. il mod era scritto su inizio discussione. grazie di un eventuale risposta
Riccardo Ottaviucci Posted May 20, 2025 Report Posted May 20, 2025 2 ore fa, ciaol ha scritto: il mod era scritto su inizio discussione no,non c'era,l'ho aggiunto io nel titolo
ciaol Posted May 28, 2025 Author Report Posted May 28, 2025 buona sera nessuno mi può aiutare aderente a questo difetto che mi presenta questo vcr ( come da discussione). grazie per eventuale aiuto.
patatino59 Posted May 28, 2025 Report Posted May 28, 2025 (edited) RF seguito da un numero non indica un difetto, ma il canale UHF sul quale sta uscendo il modulatore. Dovresti riuscire a sintonizzare il menu su un TV con Tuner analogico, e poterlo variare con i tasti di cursore o tracking . Edited May 28, 2025 by patatino59
Recommended Posts