luca31989 Inserito: 22 maggio Segnala Inserito: 22 maggio Buongiorno a tutti, Mi sto accorgendo che tia portal V18 update 5 non scarica i commenti nella cpu, sia delle network che delle DB. Questa è una "rottura", perchè ogni volta che si blocca tia portal sono cotretto a fare l'upload, cancellandomi tutti i commenti originali. Sto notando che con solo con tia V18 ho questo problema, perchè tia V17 scarica in automatico tutti i commenti (tant'è che se modifico un commento nelle network mi chiede il download). Esiste qualche opzione da attivare? sto utilizzando anche la cpu 1515F-2 Pn con versione firmware 3.0 (la più aggiornata).
batta Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Deve essere un problema della tua installazione. Mai rilevato questo inconveniente, con nessuna versione di TIA.
luca31989 Inserita: 27 maggio Autore Segnala Inserita: 27 maggio Ciao, non credo perchè anche i miei colleghi con tia 18 hanno lo stesso problema. In ogni caso ti ringrazio per la risposta Luca
Roberto Gioachin Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Io ho risolto un problema simile (ma non lo stesso) aggiornando Administration Licence Manager alla versione 6.2_sp2, magari è il caso di provare, non si sa mai!
acquaman Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Il 24/05/2025 alle 17:18 , batta ha scritto: Mai rilevato questo inconveniente Nemmeno io con nessuna versione TIA e non ho mai sentito nessuno che abbia questo problema. I commenti delle network potrebbe essere legato alla lingua, magari il progetto sul plc era in lingua italiana ed il tuo TIA era impostato si lingua inglese. Hai verificato nell'elenco testi?
luca31989 Inserita: 1 giugno Autore Segnala Inserita: 1 giugno Il 27/05/2025 alle 13:41 , acquaman ha scritto: Nemmeno io con nessuna versione TIA e non ho mai sentito nessuno che abbia questo problema. I commenti delle network potrebbe essere legato alla lingua, magari il progetto sul plc era in lingua italiana ed il tuo TIA era impostato si lingua inglese. Hai verificato nell'elenco testi? Ciao, in tendi questo? Se da online cambio il commento alla network la fc o fb non diventa blu e arancione. Come se fosse ignorata... bho
Messaggi consigliati