Vai al contenuto
PLC Forum

Invert deye 6k

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Avrei bisogno di  info per come entrare a modificare impostazione max sell Power (immissione in rete) sul pannello deye 6k in quanto la ditta quando mi ha aperto da remoto  l immissione in rete mi ha lasciato questa impostazione a 3000 ma non riesco a modificare questo parametro. Ovviamente se si può fare. Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

IMG_20250527_203359.jpg

Inserita:

devi chiedere a loro perchè è impostato così, magari hai un contratto da 3kW e non puoi immettere potenze maggiori?

Inserita:

Buongiorno. Nello stesso periodo abbiamo installato lo stesso impianto da 6kw con 12kw di accumulo in 2 io ed un mio amico a lui é impostato a4000 . Provo a contattarli. Comunque mi interessava poterci entrare non so se bisogna mettere una password che sul libretto istruzioni c è ma non so come operare. Ho scritto con la speranza che qualcuno lo avesse già fatto. Grazie

Inserita:

è installato da poco, in garanzia immagino, non credo ti diano la possibilità di smanettare nelle impostazioni.

Inserita:
1 ora fa, reka ha scritto:

Si è meno di un anno. Esempio nel sotto menu potresti settare gli orari e le giornate di quando caricare le batterie e così via. Potrebbe essere utile entrarci. 

Dumah Brazorf
Inserita: (modificato)

Sei sicuro che l'eccesso lo mandi in rete? A me "Zero Export taldeitali" suona il contrario.

Non è che la casella è ingrigita/disattivata proprio perchè è selezionato un "Zero Export ..."? Prova a selezionare Selling First e vedi se la casella si riabilita.

Modificato: da Dumah Brazorf
Inserita:
5 ore fa, reka ha scritto:

Sembrerebbe di sì 

Screenshot_2025-05-28-15-19-43-437_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2025-05-28-15-16-01-929_com.igen.xiaomaizhidian.jpg

Inserita:

Per modificare i parametri devi andare su basic settings, togliere la spunta da lock out all changes e in seguito confermare con assword 7777.

Inserita:
Il 28/05/2025 alle 10:13 , reka ha scritto:

Grazie provo nel fine settimana.

Inserita:

Effettuato manovra eliminazione spunta lock out mi fa intervenire solo su i parametri max solar Power 6000 e Power 8000 sul 3000 no. Può esserci un blocco come amministratore da remoto visto che l abilitazione alla rete l hanno fatta da remoto?

Inserita:

Strano , non ci  sono altri blocchi 

Inserita:

Comunque le modifiche puoi farle anche dall'app.

Solarman non la conosco molto però io uso deye cloud.

Le credenziali sono le stesse

Inserita:

In effetti andando sopra non si scurisce il numerino come negli altri parametri ma comunque con le frecciette sono riuscito a modificarlo una volta che ci batti sopra con il dito. Quindi grazie tutto ok.