Vai al contenuto
PLC Forum

Danni causati dal montaggio della caldaia

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo il montaggio della caldaia da tradizionale a condensazione oltre ad avere dopo solo 7 giorni problemi di blocco della caldaia . Acqua calda che non usciva termosifoni tiepidi … a distanza di pochi mesi si è inquinato l’impianto idrico . Nessuno ne viene a capo so solo che è stato lasciato il rubinetto di carico aperto dagli idraulici dopo vari interventi e controlli perché appunto io lamentavo la non efficenza né sul riscaldamento né sul sanitario e da lì in poi l’acqua ha iniziato a puzzare ovunque . I tubi hanno iniziato a gorgogliare e io non ne vengo più a capo 

IMG_7653.jpeg

IMG_7626.jpeg

165ce960-cf72-45c2-8697-b89c2aba7471.jpeg

Maurizio Colombi
Inserita:

E quindi?

Inserita:

idraulici? quanta gente è uscita? a me sembra un problema di caldaia e dovevano uscire i tecnici del cat

Chiarella88
Inserita: (modificato)

Mancano una marea di informazioni.. 

che caldaia? Termostato? Che tipo?

Cosa vuol dire non efficiente con il riscaldamento? E con l’acqua calda? 
hanno lasciato il rubinetto di carico aperto perché? C’erano problemi di pressione? Si è aperta la sicurezza e gocciola? 
Il cat della caldaia ha controllato? Il vaso è stato gonfiato correttamente? 
un post senza queste info non vuol dire nulla…

Modificato: da Chiarella88
Alessio Menditto
Inserita:

Orny come ti ho già detto tante volte, per favore non aprire tante discussioni per lo stesso problema…

Stefano Dalmo
Inserita:

E certo ! Ogni tanto il dilemma si ripresenta , 

Ale , non si sa mai, si presenta  sul forum un esorcista , un mago o qualche alieno con conoscenze soprannaturali  e gli dice come poter risolvere .
Orny , 

scusa , ma sono mesi che a cadenza riproponi la stessa problematica , e non si arriva mai ad una conclusione . 
ma è mai possibile che solo da te non si riesce a trovare la quadra !? 
ne con tanti ripetuti consigli ne da chi viene a casa tua ! 
si potrebbe paragonare ai delitti  irrisolti .

Devi chiamare un tecnico  , dell’assistenza in garanzia , se la caldaia non funziona bene  , 

e il tecnico che ha montato la caldaia per eventuali errori  , in base a quello che tu lamenti .

Da qui non credo si possa capire il da farsi .visto che si parla di puzza . 
e visto che abiti in in condominio  non posso pensare che solo l’acqua che arriva da te , puzzi.

Stefano Dalmo
Inserita:

Hai iniziato questa discussione il 17 marzo.