Edoardo 007 Inserito: 14 giugno Segnala Inserito: 14 giugno Buonasera, ho riattivato l’autoclave del titolo e per farlo partire ho smontato il coperchio e girato la ventola (girante) a mano in quanto restando con il magneto termico abbassato da Natale, non è partito a primo colpo se non con l’aiuto manuale della girante. non avendo montato subito il coperchio, e facendolo andare per irrigare i fiori per 15 minuti, ho notato che dopo 15 minuti esatti si bloccava e si è scaldato tantissimo. mi sono subito ricordato che il coperchio (suggerito da un utente qua del forum) serviva appunto per il raffreddamento. ma il surriscaldamento avviene anche con il coperchio e va in blocco. solo il motore è caldo la lanterna no. cosa può essere? Grazie
Livio Orsini Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Hai già aperto una discussione identica, che ha anche ricevuto numerose risposte. Che necessità c'è di aprirne una seconda ? Serve solo a far confusione. Rimani con la discussione originale senza aprirne inutilmente altre!
Messaggi consigliati