Edoardo 007 Posted June 14, 2025 Report Posted June 14, 2025 Buonasera, ho riattivato l’autoclave del titolo e per farlo partire ho smontato il coperchio e girato la ventola (girante) a mano in quanto restando con il magneto termico abbassato da Natale, non è partito a primo colpo se non con l’aiuto manuale della girante. non avendo montato subito il coperchio, e facendolo andare per irrigare i fiori per 15 minuti, ho notato che dopo 15 minuti esatti si bloccava e si è scaldato tantissimo. mi sono subito ricordato che il coperchio (suggerito da un utente qua del forum) serviva appunto per il raffreddamento. ma il surriscaldamento avviene anche con il coperchio e va in blocco. solo il motore è caldo la lanterna no. cosa può essere? Grazie
Livio Orsini Posted June 14, 2025 Report Posted June 14, 2025 Hai già aperto una discussione identica, che ha anche ricevuto numerose risposte. Che necessità c'è di aprirne una seconda ? Serve solo a far confusione. Rimani con la discussione originale senza aprirne inutilmente altre!
Recommended Posts